Diritto di recesso
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Sarà pertanto possibile per il CLIENTE recedere dal contratto di acquisto fino a 14 gg. successivi al giorno di ricezione dei prodotti acquistati on line. In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 gg. decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto.
Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo tramite l'area Account: Resi e Assistenza, con dichiarazione esplicita, che potrà anche essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure accedendo alla sezione "Account-Ordini-Resi e Assistenza" dello spazio "Il mio conto on line"sul sito www.harigio.it, con la creazione di una pratica informatica di Reso.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Harigiò la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005.
La merce dovrà essere rispedita a Harigiò Via Oasi Del Sacro Cuore 154/D 80014 Giugliano in Campania NA oppure consegnata presso un qualsiasi punto vendita presente sul territorio italiano.
Nel caso di recesso con restituzione del prodotto presso un punto vendita, se disponibile, non è necessaria la creazione della pratica di reso on line.
Harigiò offre reso gratuito su tutto il territorio italiano, ad eccezione di zone disagiate e isole dove i costi della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Harigiò provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione in fase d'acquisto.
Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, Harigiò può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni.
Harigiò eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire accedendo alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso.
In caso di recesso il CLIENTE può anche richiedere un BUONO, l'importo verrà restituito al CLIENTE con un buono acquisto identificato con un codice promozionale che verrà inviato all'indirizzo di posta elettronica del CLIENTE oppure in caso di recesso esercitato presso un punto vendita, l'importo verrà restituito con buono di acquisto consegnato al CLIENTE.
Il buono di acquisto avrà validità di anni 2 e potrà essere utilizzato dal CLIENTE per i successivi acquisti in un'unica soluzione.
HARIGIÒ con il suo staff qualificato nel settore, sceglie solo materie prime di alta qualità, la lavorazione avviene con cura nei minimi dettagli, realizzando un prodotto che duri nel tempo, questo è il motivo per cui può considerarsi di lusso, rispecchiando l'alta manifattura del Made in Italy.
I prodotti HARIGIÒ sono Nickel Free rispecchiando le normative Europee.
L'obiettivo di HARIGIÒ è l'alta qualità, per cui è al passo con la moda attuale sia nella realizzazione dei prodotti, che nella scelta dei materiali, ogni singolo articolo è valutato da personale esperto.
CARRELLO